QUEEN LAND SRL

Garanzia in viaggio

Land Rover dispone di una vasta rete di assistenza nel mondo.

Copertura della garanzia in viaggio

Land Rover dispone di una rete di assistenza completa in gran parte del mondo. Ogni Riparatore Autorizzato Land Rover è in grado di effettuare riparazioni coperte dalla garanzia Land Rover. Gli interventi che rientrano nella garanzia sono gratuiti, a condizione che vengano effettuati da un Riparatore Autorizzato Land Rover.

Quando si viaggia, è propria responsabilità portare con sé lo Schedario di Servizio in dotazione con la vettura (che determina il diritto alla copertura di garanzia, alla manutenzione e ai relativi materiali). In caso contrario, il Riparatore Autorizzato Land Rover deve chiedere assistenza a Land Rover oppure all´importatore locale o alla società di vendita nazionale.

Garanzia viaggio Land Rover

In circostanze eccezionali, qualora all´utente venga richiesto di pagare le spese di riparazione, sebbene queste rientrino nella garanzia Land Rover, l´utente è tenuto a conservare la fattura e, se possibile, i pezzi sostituiti in modo da poter concordare con il Riparatore Autorizzato Land Rover di zona un rapido rimborso dell´importo a cui ha diritto.

Richiesta in garanzia

Per far valere una richiesta in base alla garanzia, recarsi presso il proprio Riparatore Autorizzato Land Rover muniti dello Schedario di Servizio. Nella maggior parte dei casi il Riparatore Autorizzato Land Rover sarà in grado di effettuare la riparazione immediatamente, salvo casi particolari dovuti alla tipologia della riparazione.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio di assistenza clienti Land Rover al numero diretto 800-904400.